Volley femminile. Va al Cdp Branca il derby contro il Volley School under 13

Grosseto: Vittoria entusiasmante nel Derby “anomalo” giocato di Venerdì pomeriggio della CDP BRANCA al Palazzetto (gremito all’inverosimile) contro le pari età della Grosseto Volley School.

Dopo un inizio a rallentatore (parziale primo set 11-25 per la squadra ospite) le ragazze di Coach Rossi hanno cominciato a macinare gioco e tenendo alto il ritmo della gara sono riuscite a venir fuori in maniera eccellente da una prima fase comatosa. La forza del gruppo e la convinzione nei propri mezzi hanno reso possibile una bellissima rimonta ( 25-23 secondo set e 25 – 18 terzo set).

Una partita entusiasmante giocata da entrambe le compagini in maniera esemplare: il futuro della Pallavolo di Grosseto è sicuramente in ottime mani. L’unica nota negativa di questo bellissimo pomeriggio è stato l’infortunio della giocatrice Marika Saviello del Grosseto Volley School a cui vanno i nostri migliori auguri di una pronta guarigione. Sicuramente il pubblico che ha gremito gli spalti del Palazzetto ha goduto di uno spettacolo bellissimo per l’intensità, il ivello di gioco e la caparbietà con cui le due squadre hanno affrontato la gara.

Le convocate: Gaia Buonocore – Sara Riitano – Carlotta Scotto – Rachele Balestri – Sara Allegro – Alessandra Bianchi – Nicole Innocenzi – Diletta Domenichelli – Gaia Aurora D’Avanzo – Lucrezia Bertelli e Matilda Marzocchi. Allenatore: Rossano Rossi, Secodno Allenaotre Andrea Rossi, Segnapunti Sonia Biasiolo e Dirigente accompagnatore Alex Balestri.