Grosseto-Monterosi giornata biancorossa. Ecco le promozioni e gli sconti

In occasione della partita di domenica prossima non saranno validi gli abbonamenti, eccetto le tessere socio sostenitore. Sconti per studenti e scuole calcio.Grosseto: Torna la Giornata biancorossa in occasione del big match di domenica prossima tra Grosseto e Monterosi, in programma alle 14.30 allo stadio Zecchini. Per questa partita non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti tranne che le tessere socio sostenitore.

Aperta da questa mattina la prevendita sia online sul circuito Ciao Tickets (basta cercare la sezione sport e successivamente cliccare sulla voce Us Grosseto 1912 per poter scegliere il tipo di biglietto) sia nei punti vendita del circuito, o direttamente domenica dalle ore 13 ai botteghini dello stadio.

La società spera che la città raccolga l’invito dei giocatori a riempire lo stadio Zecchini e per questo renderà valide le promozioni e gli sconti indicati: bambini e ragazzi fino ai 14 anni entrano gratis; ingresso 5 euro per i genitori dei ragazzi che fanno parte delle “scuole calcio amiche” mentre alle società sarà regalato un ingresso omaggio ogni 10 bambini; 5 euro per gli studenti delle superiori e studenti universitari in Curva Nord.

Questi, invece, gli altri prezzi dei settori:
Curva Nord: intero 10 euro, ridotto (donne, over 60, ragazzi 14-18) 8 euro.
Tribuna laterale Nord e Sud: intero 12 euro, ridotto (donne, over 60, ragazzi 14-18) 10 euro.
Poltroncine: intero 17 euro, ridotto (donne, over 60, ragazzi 14-18) 12 euro.
Tribuna Vip: prezzo unico 25 euro.
Invalidi e bambini sono i 14 anni: gratis.
Settore ospiti: 10 euro.