Calcio giovanile: 'L'Invictasauro fa triplete in questo fine settimana'

Grosseto: La Asd Invictasauro, fa triplete in questo fine settimana, dedicato dalla Figc, ai raggruppamenti per le categorie Esordienti 2007, Esordienti 2008 e Pulcini 2009 ex sei bravo a scuola calcio.

I ragazzi della società del presidente Paolo Brogelli, sono arrivati primi nel raggruppamento giocato dagli esordienti 2007 presso il centro sportivo dell'US Grosseto, superando le squadre del Grosseto, Massa Valpiana e la Virtus Maremma.

Gli esordienti 2008, sul campo di Ribolla si sono arrivati al primo posto a parimerito con il Grosseto e davanti alla Virtus Maremma e alla Giovanile Amiata.

Infine, i Pulcini 2009, che giocavano presso il Centro sportivo di via Lago di Varano, superando il Marina Calcio e la Virtus Maremma, hanno vinto il loro raggruppamento.

Grande soddisfazione in casa della Asd Invictasauro dove il responsabile tecnico della scuola calcio elite Maurizio Bruni, si dice soddisfatto e orgoglioso di essere alla guida di una scuola calcio , che è una delle eccellenze della nostra provincia.

invictasauro 2.jpg

invictasauro.jpg