Settore giovanile: super sfide casalinghe per Juniores e Allievi, contro Seravezza e Fucecchio

Grosseto: Un fine settimana ricco di big match per il settore giovanile biancorosso. Juniores e Allievi giocheranno entrambi sul terreno amico del Palazzoli, sabato pomeriggio e domenica mattina, contro due temibili avversarie.

Mister Angeli e mister Consonni chiamano a raccolta i tifosi biancorossi e la città, per sostenere i propri ragazzi in un momento così delicato.

La Juniores nazionale giocherà sabato pomeriggio, alle 15 sul terreno del Palazzoli, dietro allo stadio Zecchini, contro il Seravezza.

Una missione impossibile, se si pensa che mister Angeli dovrà fare a meno degli assenti Chelini, Rosi e Camerlengo, degli squalificati Ottaviani e Sacchini, oltre ad avere Bojinov a mezzo servizio.

juniores grosseto calcio.jpegL’altro big match passerà sempre dal Palazzoli, domenica mattina alle ore 10.30, con gli Allievi regionali di mister Consonni chiamati a fronteggiare il Fucecchio, secondo in classifica e avanti al Grifone di un solo punto.

I Giovanissimi provinciali A di mister Pieri faranno visita alla Virtus Maremma, domenica alle 10.30 a Ribolla, mentre i Giovanissimi provinciali B di mister Picardi ospiteranno sul sintetico del Centro sportivo di Roselle il Castiglioncello, sabato alle 15.30.

Settore giovanile: le partite di sabato e domenica.

Juniores nazionali: Us Grosseto-Seravezza, sabato ore 15 (Palazzoli);
Allievi regionali: Us Grosseto-Fucecchio, domenica ore 10.30 (Palazzoli);
Giovanissimi A: Virtus Maremma-Us Grosseto, domenica ore 10.30 (Ribolla);
Giovanissimi B: Us Grosseto-Castiglioncello, sabato ore 15.30 (Roselle).