Volley femminile serie C: L’Errepi Grosseto riceve il Peccioli per l’ultima d’andata

di Giulia Ferretti Grosseto: Impegno casalingo per le ragazze del volley Errepi Grosseto, quello in programma sabato 25 gennaio alle ore 18.30 al PalAzzurri d’Italia di via dello Sport a Grosseto.

A far visita alle maremmane, per l’ultima gara del girone d’andata, saranno le pisane del Peccioli. “Sono contento, – esordisce Luigi Ferraro, coach dell’Errepi, riferendosi al risultato della gara di sabato scorso – per la qualità di gioco espresso in campo”.

“Questa settimana, - prosegue Ferraro – ci siamo allenati in emergenza. Fuori ancora la Marini, abbiamo preparato la giovanissima Annalisa Milani, classe 2005, che è pronta a supportare la Poggetti che partirà titolare”.

grosseto volley.jpg“In forse, - dice il tecnico delle maremmane – anche la  Cunati per gli esiti di una brutta influenza che è durata tutta settimana”.

“Contro il Peccioli – conclude Luigi Ferraro – dobbiamo ripartire subito alla ricerca di un più alto livello di gioco, in quanto le pisane fanno del collettivo il loro punto di forza.

Partiamo il favore del pronostico in questa ultima gara del girone andata, ma dovremo stare molto attenti alle pisane”.

Poi la sosta di metà campionato, per essere pronti alla ripresa nella sfida contro Pontedera.