Hockey: ‘Subito turno di riposo per la serie B dell’ HC Castiglione’

In campo solo l’under 17 al Casa Mora contro il Circolo Pattinatori  Grosseto. Castiglione della Pescaia: Fine settimana a scartamento ridotto per l'Hc Castiglione: due squadre su tre osservano il proprio turno di riposo.

Si tratta della serie B, con il campionato che parte proprio in questo fine settimana e i biancocelesti che dopo l'ottima impressione destata in coppa Italia, avranno il turno di stop previsto dal calendario proprio alla prima giornata; ferma anche la under 13 di Gigi Brunelli: i piccolini saranno fermi in questo turno per motivi di calendario.

Unica squadra a scendere in pista sarà la under 17 di Biancucci, che sarà di scena al Casa Mora in un derby quasi proibitivo per i giovani biancocelesti, che affronteranno il Grosseto secondo in classifica e con al proprio attivo tutte vittorie ed una sola sconfitta con la capolista Spv Viareggio.

Ma le grandi prestazioni fornite dalla squadra al torneo di Bassano e le ultime incoraggianti gare in campionato, da ricordare la sfortunata sconfitta interna 2-3 contro i leader viareggini, lasciano comunque buoni spiragli di speranza di potersela giocare alla pari con i più quotati biancorossi. I convocati di Biancucci: Donnini, Magliozzi, Guarguaglini, Mantovani L., Mantovani M., Perfetti, Santoni.