Calcio giovanile: ‘Grande prova della scuola calcio Invictasauro’

Grosseto: Una grande prova,  nel raggruppamento nazionale riservato alle Scuole Calcio Elite, che si è giocato a Grosseto, presso il centro sportivo della Asd Invictasauro, da parte  degli esordienti II anno,  della Società del Presidente Paolo Brogelli, guidata dai Mister Fabrizio Tirocchi e da Luciano Betti. 

I ragazzi di Grosseto, hanno giocato veramente bene , vincendo meritatamente con il Siena Nord e La Colligiana e pareggiando con il Siena San Miniato.

Nei prossimi giorni , uscirà la classifica dei 3 raggruppamenti disputati e la prima classificata , passerà al turno successivo.

La speranza , di passare il turno , da parte della Asd Invictasauro, non è poca perché oltre alle prime classificate, passeranno 3 formazioni classificate al secondo posto nei raggruppamenti giocati in Toscana. Maurizio Bruni, responsabile tecnico della scuola calcio elite, ringrazia i mister e naturalmente i ragazzi per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora , e gli esorta a continuare ad allenarsi con impegno e voglia, perché è l'unico modo per raggiungere i risultati voluti. Lo stesso, nella circostanza, annuncia che la società,  nel campionato provinciale primaverile, riservato agli esordienti 2007, ha iscritto una seconda squadra al fine di consentire a tutti i ragazzi di detta categoria, di giocare, crescere, migliorare e divertirsi. 

I bambini, presenti alla manifestazione sono stati:

Edoardo Carini, Angelo Cassetta, Matteo Donati, Andrea Ferrini, Samuel Granato, Simone Lazzeretti, Cristian Lorenzoni, Filippo Mariottini, Antonio Nastro, Damiano Porro, Cesare Pozzi, Allegra Rossi, Alessio Sciarri, Giorgio Taverniti, Niccolò Tortora, Niccolò Fiore, Marco Roggiapane e Leonardo Mastacchi.

invicta sauro.jpg