Grosseto: Domenica mattina al Palazzetto Azzurri d'Italia si è disputato il primo Torneo organizzato dalla Società Pallavolo grosseto riservato alle categorie S3 white, green e red, denominato Trofeo MANAGE.

All’iniziativa hanno partecipato le Società Grosseto Volley School, Invicta Volleyball, vvf Grosseto, Virtus Maremma Roccatederighi e la Pallavolo Grosseto, per un Totale di 128 partecipanti.

Il Torneo è stato un successo, sono state premiate tutte le bimbe con una medaglia ricordo ed è stata offerta una merenda da parte del Forno La Rocca di Luca Parmesani che ringraziamo di cuore.

La Società ringrazia tutte le Società che hanno partecipato e tutti coloro che hanno reso possibile l’iniziativa: I Dirigenti Responsabili del Settore s3 Laura Angeli e Gianluca Branca; i Dirigenti Luca Tinacci, Lucia Zorzi, Monica Panerati e il Mister Stefano Spina e gli Smart Coach Allenatori Roberta Colella, Marco Sallei, Fabio Sembiante e Maurizio Natalini, gli Smart Coach: Eleonora Giovannini, Carlotta Branca, Andrea Rossi, Jolye Tocci e Arianna Grechi e le nostre atlete: Viola Corridori, Elena Ricci, Chiara Bardini, Rachele Balestri e Lucrezia Bertelli. PS Grazie per le bellssime ad Andrea Forti.