invictasauro.pngGrosseto: Ottima prestazione degli Esordienti II anno , del’Invictasauro, impegnati nel primo Raggruppamento del Torneo Nazionale Under 13 riservato alle Scuole Calcio Élite.

I ragazzi dei mister Fabrizio Tirocchi e Luciano Betti, nell'impianto sportivo di Acquacalda di Siena, hanno affrontato i pari età del Siena Nord, del San Miniato di Siena e della Colligiana , giovando molto bene tanto da classificarsi al secondo posto alle spalle del San Miniato.

Come  sopra detto, i ragazzi di Grosseto, hanno dimostrando di essere un gruppo importante e ben affiatato , con  2 vittorie e una sola sconfitta di misura. Presente alla  manifestazione, anche il responsabile tecnico della scuola calcio elite Maurizio Bruni, il quale si dice molto soddisfatto della prova,  sia sotto l'aspetto tecnico ma soprattutto comportamentale. Il Torneo in argomento, vedrà i ragazzi dell'Invictasauro, giocare l'11 di dicembre a Colle Val d'Elsa e il 18 dello stesso mese,  a Grosseto presso il centro sportivo dell’Invictasauro, posto in via Lago di Varano. 

Al Raggruppamento sopra descritto, hanno partecipato:

Leonardo Bracalari, Angelo Cassetta, Klajdi Daka, Matteo Donati, Andrea Ferrini, Manuel Granato, Cristian Lorenzoni, Filippo Mariottini, Francesco Matias, Antonio Nastro, Damiano Porro, Cesare Pozzi, Allegra Rossi, Giorgio Taverniti, Niccolò Tortora, Gianluca Di Nella, Marco Roggiapane e Leonardo Mastacchi.

calcio sauro invicta.jpg