hockey.jpgL’under 13 contro il Cgc Viareggio, riposa l’Under 17 .

Castiglione della Pescaia: Turno casalingo per l’Hc Castiglione, valevole per la prima di ritorno del girone di qualificazione di coppa Italia di serie B.

I castiglionesi di Raffaele Biancucci hanno dovuto però posticipare a domenica al Casa Mora alle 18, la sfida con il Follonica B, fanalino di coda del girone e già battuto dai biancocelesti per 6-3 all'andata al Capannino.

Un impegno però da non sottovalutare per i biancocelesti, considerando che la squadra del Golfo, oltre ai ragazzi della numerosa e ottima under 19 azzurra, può contare sull'esperienza e il valore di due veterani ed ex del calibro di Riccardo Salvadori e Luca Matassi, due giocatori in grado di fare la differenza in questa categoria.

Questi i convocati dell’Hc castiglione: Astorino e Donnini; Biasetti, Montauti, Lorenzo Perfetti, Cabiddu, Magliozzi, Biancucci, Guarguaglini.

L’altra partita del girone è Follonica A-Siena, riposa il Cp Grosseto. Sempre domenica al Casa Mora prima della sfida di serie B alle 16 in pista la formazione under 13 di Luigi Brunelli incrocerà le stecche con i pari età del Cgc Viareggio, con i ragazzi maremmani che proveranno a dare continuità al successo ottenuto a Prato la scorsa settimana. Turno di riposo per la under 17 di Biancucci.

La classifica u13: Viareggio 12;  Grosseto e Castiglione 6;  Forte dei Marmi e Sarzana 4; Follonica B e Sarzana B 0.