crabargiu.jpgGrosseto: Prosegue l’intensa attività della Fight Gym Grosseto, impegnata su più fronti, ai vari campionati di settore indetti a fine anno dalla Federazione Pugilistica Italiana.

Dopo la conquista di un argento e un bronzo ai campionati italiani Schoolboys con Pisano Jonathan nei kg. 105 e Hamid Bilal nei kg. 62, si prosegue con la partecipazione alle finali Junior che si svolgeranno questo fine settimana a Roma con la presenza del quindicenne Gabriele Crabargiu nei kg. 46 già campione italiano e bronzo europeo schoolboy.

Il pugilino sta completando minuziosamente la preparazione nella palestra di via Della Repubblica insieme ai numerosi giovani che crescono guidati da Raffaele D’Amico e dal suo staff e la sua determinazione è mirata alla conferma del titolo in questa categoria superiore in previsione di traguardi più importanti in campo continentale.

Il Presidente Amedeo Raffi che come al solito non farà mancare la sua presenza, guarda intanto agli impegni della settimana successiva che prevedono la partecipazione dei massimi esponenti della palestra gli elite Halit Eryilmaz nei kg. 56 e Rier Gabriel Garcia Pozo nei kg 69 alla fase regionale degli assoluti di Borgo San Lorenzo dove dovranno guadagnarsi l’accesso alla fase finale prevista per dicembre a Roma.