Grosseto: Concluso con un successo l’esordio stagionale al Torneo “Memorial Giordani” organizzato dal Dream Volley Pisa, per le Under 13 CDP BRANCA della Pallavolo Grosseto allenata da Coach Rossano Rossi.

Dopo una prima gara giocata a buon ritmo contro un coriaceo Livorno Project e vinto con il punteggio di 2 a 0, c'è stata una piccola battuta d'arresto nel primo set contro l Pallavolo Fucecchio ma, Coach Rossi ha saputo, con la sua esperienza, rivitalizzare la squadra che è andata a vincere al tie-breack con un perentorio 15-5.

Nel pomeriggio la CDP BRANCA ha fatto tesoro degli errori commessi e ha vinto nettamente 2-0 contro il Colle Volley.

La vittoria nella finalissima contro le forti padroni di casa del Dream Volley è stata il coronamento di una bellissima giornata. Alla fine dell'incontro Coach Rossano Rossi si è detto soddisfatto della vittoria anche se c'è ancora molto da lavorare per questa nuova squadra.

I complimenti della Società vanno al Dream Volley Pisa per l’ottima organizzazione dell’evento e un grazie di cuore a tutti i genitori che hanno sostenuto “da ultras” la squadra in ogni momento.

Le convocate: Lucrezia Bertelli, Matilda Marzocchi, Gaia Tizzi, Gaia Aurora D’Avanzo, Alessandra Bianchi, Sara Riitano, Gaia Buonocore, Rachele Balestri, Carlotta Scotto, Nicol Innocenzi, Diletta Domenichelli e Sara Allegro.

Dir. Acc. Sonia Biasiolo e Alex Balestri.