La società sta inviando nuovamente alle scuole calcio della provincia l’invito a far entrare gratuitamente i ragazzi in Curva nord, riservando l’ingresso ai genitori al costo simbolico di 2 euro.

Grosseto: In occasione della partita di domenica prossima 3 novembre tra Us Grosseto e Cannara, in programma alle ore 14.30 allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto, la società unionista comunica che i bambini e i ragazzi delle scuole calcio della provincia di Grosseto entreranno gratis in Curva Nord mentre i genitori o gli accompagnatori (uno per ragazzo) avranno la possibilità di acquistare un biglietto simbolico al costo di 2 euro.

“Vogliamo dare la possibilità a tutti i ragazzi delle scuole calcio della provincia e ai loro genitori - ha spiegato Simone Ceri, coopresidente dell’Unione sportiva Grosseto - di poter seguire il Grifone praticamente a costo zero. Vogliamo ricreare quell’unione tra giocatori, società e città che ha sempre contraddistinto questi colori sin dai tempi del Campo Amiata, quando il Grosseto calcio non rappresentava solo lo sport cittadino ma quell’identità, quella passione e quell’orgoglio, che ogni grossetano ha nei confronti della propria città. Ci auguriamo di vedere la nostra bella Curva sempre più piena perché i nostri giocatori possano dal campo sentire cantare grandi e soprattutto piccini”.