grosseto calcio giocatori.jpgIeri sera giocatori e dirigenza al ristorante Sunset di Talamone per festeggiare la serie D. Oggi pomeriggio partitella in famiglia alle 14,30.

Grosseto. Serata di festa quella di ieri sera per il Grifone, invitato ufficialmente con i rappresentati della stampa locale per festeggiare ancora una volta l’importantissima vittoria dello scorso anno e l’approdo in serie D. La serata si è svolta nella stupenda cornice del ristorante Sunset, a Talamone, dove squadra e società sono state accolte con un aperitivo all’aperto. Presenti oltre al patron Mario Ceri, e una rappresentanza della società, anche mister Magrini e quasi tutti i giocatori biancorossi, che hanno socializzato e consolidato un rapporto che li rende ancora più uniti in campo.

grosseto calcio.jpgLa serata è stata raccontata anche sulla pagina Facebook ufficiale (Faebook.com/usgrosseto1912official) e sul profilo Instagram (Instagram.com/usgrosseto) della società, dove i tifosi hanno la possibilità di seguire giocatori e staff, e dove gli stessi giocatori interagiscono tra di loro creando quel rapporto vero e immediato che fortifica e permette anche ai tifosi di conoscerli meglio. Al termine della serata Marco Comitale, proprietario del Sunset, ha preparato una bella sorpresa per la squadra: una torta con il logo ufficiale dell’Us Grosseto 1912, apprezzatissima da tutti i presenti.

“Ringrazio di cuore Marco Comitale e tutto il suo staff – ha spiegato Mario Ceri, presidente dell’Us Grosseto - per la bellissima serata e per l’ottima accoglienza. Quello che vogliamo è proprio vivere il territorio e poterlo rappresentare in campo ogni domenica. Abbiamo voluto festeggiare ancora una volta l’approdo in serie D, ma da adesso si torna a pensare solo alla sfida di domenica”.

Oggi pomeriggio i giocatori torneranno in campo alle 14,30 per una partitella in famiglia, che i tifosi potranno seguire dalle tribune del Palazzoli, per preparare la trasferta di domenica in casa del Tuttocuoio.