Follonica: La Pallavolo Follonica ha iniziato a sudare. E' cominciata ufficialmente la stagione per la squadra di serie F femminile della cittadina del golfo, che si è ritrovata per prepararsi fisicamente e tecnicamente al nuovo campionato e conoscere le ultime arrivate nel gruppo di serie C agli ordini del neo tecnico Giuseppe D'Auge. 

Soddisfatto della risposta della squadra e della sua voglia d'impegnarsi il presidente del sodalizio maremmano Fausto Negrini  “C'è un clima disteso e molto piacevole” spiega il massimo dirigente della squadra del golfo che aggiunge “ Stiamo molto bene in palestra. E' un passo importante che avevamo cercato da tempo e ci siamo riusciti. 

C'è tanta stima anche per il nuovo tecnico Giuseppe  D' Auge. Un ragazzo giovane capace e pieno d'energia e l'impressione è ottima. Credo  che tutto questo si tradurrà presto in positivo non solo per la prima squadra, ma anche per tutto il settore giovanile.  Credo molto nella nostra squadra e in lui. In questi giorni seguo personalmente tutti gli allenamenti e vedo una bella risposta da parte di tutti. Non metto limiti. La squadra dovrà andare avanti partita dopo partita. L'obbiettivo verrà solo dopo la fine della prima parte del campionato. Solo allora sapremo cosa fare e quale sarà il nostro punto di arrivo” conclude il primo dirigente della società maremmana.