Stadio Grosseto.jpgDopo un incontro informale ritrovata una forma di collaborazione tra la società e l’emittente televisiva con l’intento di promuovere il Grosseto calcio.

Grosseto: L’Us Grosseto e l’emittente televisiva TV9 comunicano di aver chiarito alcune divergenze riguardo la trasmissione Il Biancorosso, andata in onda lo scorso lunedì.

Dopo un incontro informale le due parti hanno avuto modo di chiarire alcuni aspetti ribadendo l’intento comune di promuovere il Grosseto calcio per il bene degli sportivi maremmani.

Insieme hanno concordato di trovare, per il presente e futuro, forme di collaborazione a partire proprio dalla trasmissione Il Biancorosso, come spazio in cui raccontare il Grosseto e il suo campionato, facendo vedere più immagini possibile con l’obiettivo di informare tifosi e sportivi, avvicinando così sempre di più la città alla squadra biancorossa e promuovendo una cultura sportiva affinché lo stadio torni a essere frequentato come un tempo.

“Ci premeva mettere davanti a tutto l’amore e la passione per i colori biancorossi – spiegano Mario e Simone Ceri, presidente e vicepresidente dell’Unione sportiva Grosseto 1912 –, che per noi rappresentano la cosa più importante. Siamo felici di aver chiarito la nostra posizione e di poter continuare a collaborare con TV9, così come con tutti gli altri media della provincia, per poter raccontare e far conoscere sempre di più il Grifone ai tifosi e agli sportivi”.

E’ stato concordato di riservare, all'interno della trasmissione, al Grosseto e al suo girone uno spazio ben definito e adeguato, come già sarà evidenziato nella puntata di lunedì prossimo, parlando solo di Grosseto anche se con una durata più breve.