calcio campo sportivo sauro.jpgdi Giulia Ferretti

Grosseto: Nei giorni scorsi la ditta di Roma incaricata di realizzare il nuovo terreno di gioco ha finito i lavori e consegnato a tempo di record il campo fatto in erba sintetica di ultima generazione.

I lavori, che erano iniziati alcune settimane fa, hanno così dotato la struttura di via Lago di Varano, ora in gestione alla neo società Invictasauro, di un campo ausiliario dove svolgere allenamenti e partite.

L’impianto, una struttura tra le migliori della nostra zona, è stato realizzato usando gli ultimi accorgimenti e norme di sicurezza in materia.

calcio sauro invicta.jpg“E’ il primo passo, - dice il presidente dell’Invictasauro, Paolo Brogelli – per la realizzazione del nuovo Centro sportivo di via Lago di Varano.

La prossima tappa sarà quella che partirà il prossimo lunedì 19 agosto, quando avranno inizio i lavori per la realizzazione della nuova tribuna coperta e del bar-ristorante, che così andranno a completare la struttura”

Quando sarà tutto finito, il nuovo impianto di via Lago di Varano avrà due campi sportivi: uno principale misto sintetico ed erba naturale, e l'altro in sintetico di ultima generazione.

Inoltre sarà dotato di un bar-ristorante, una tribuna completamente coperta e quattro spogliatoi. L’inaugurazione è prevista per metà settembre.