pallacanestro basket pallone canestro (2).jpgFollonica: La mattinata della scorsa domenica 20 maggio, si è chiusa al Palagolfo di Follonica la stagione del minibasket provinciale 2018-2019.

Erano presenti circa 250 bambini e bambine degli anni dal 2009 al 2013. Hanno partecipato le società Follonica Basket, Le Rocce Gavorrano, Gea Grosseto, Biancorossa Grosseto, Basket Arcidosso, Argentario Basket e Basket Orbetello nelle categorie Aquilotti, Scoiattoli e Pulcini. I bambini si sono confrontati in una serie di partite di 3 vs 3 e giochi di abilità nei fondamentali di tiro, palleggio e passaggio.

Il tutto si è svolto davanti ad un folto pubblico di circa 300 persone che hanno seguito con passione e divertimento la manifestazione al termine della quale sono stati premiati tutti i bambini e le bambine che hanno vissuto una bella mattinata di sport.

La presenza di uno staff fotografico ha consentito a tutti e tutte di portarsi a casa un ricordo della manifestazione che ha visto tutti soddisfatti a partire dall’ASD Follonica Basket che ha ospitato per il secondo anno consecutivo la festa provinciale e che si riproporrà anche per il 2020.

000 (1).jpgbasket.jpg