Orbetello: L’us Orbetello 1908 annuncia di aver concluso l’accordo con la Ac Fiorentina, società al quale l’us Orbetello 1908 è affiliata, per svolgere due settimane di Fiorentina camp allo stadio Vezzosi.

“Sono enormemente soddisfatto - dice il responsabile del settore giovanile Ivan Poccia - sia per la Società che per il nostro territorio per un accordo storico raggiunto.

Insieme al Presidente Bosi abbiamo deciso di appoggiare questa iniziativa che oltre a essere un’anteprima sul territorio riveste un’importanza strategica per i ragazzi della provincia che vogliono trascorrere uno o due settimane con la Fiorentina che invierà uno staff specializzato per seguire i ragazzi durante tutto il giorno in un percorso tecnico professionale volto a migliorare la preparazione dei ragazzi che amano il gioco del calcio.”

Le due settimane prescelte sono quelle che vanno dal 9/6 al 22/6; e non a caso, in quanto vista l’enorme visibilità che l’AC Fiorentina trasmetterà al nostro territorio il periodo di Giugno ci è sembrato il più adatto per favorire l’economia orbetellana.
Sul sito www. FiorentinaCamp.it sono disponibili i moduli per l’iscrizione e link dedicati per presentare a livello nazionale il nostro territorio per chiunque volesse abbinare al camp anche una piacevole vacanza.
L’us Orbetello 1908 ringrazia l’AC Fiorentina per questa opportunità concessa ai ragazzi.