Grosseto: Bella e meritata vittoria per l’Under 12 Shine On, che si impone con un 4-0 contro le pari età della Pallavolo Orbetello. La partita è stata sempre dominata dalle piccole biancorosse che hanno ritrovato la grinta e la concentrazione giuste per portare a casa un risultato netto, grazie agli insegnamenti dei Mister Natalini e Cantini.


Sempre in vantaggio dal primo all’ultimo set, senza andare mai in sotto nel punteggio, nonostante un avvio un po’ timoroso, le grossetane sono riuscite a dominare l’incontro, facendo giocare l’intera rosa a disposizione. Pochi errori in ricezione e pochissimi in battuta, confermano che il lavoro svolto sin ora sta cominciando a dare i suoi frutti.
“Siamo pronti a disputare il Derby contro le pari età del Grosseto Volley che si giocherà la settimana prossima, carichi più che mai” queste le parole dei Mister a fine partita.

Shine on convocate: Aurora Bracci, Gaia Buonocore, Gaia Aurora D’Avanzo, Anna Denei, Maddalena Esposito, Elisabetta Mazzi, Serena Perna, Laura Pinzuti, Erica Picchianti, Chiara Rastrelli, Sara Riitano, Alice Romanini, Alyssa Schiattarella, Gaia Tizzi e Diletta Domenichelli assente per malattia. All: Maurizio Natalini, Secondo all.: Stefano Cantini e Dirig. accomp. Sonia Biasiolo