Grosseto: Nel secondo turno del Girone all’italiana il TEAM di Mister Roberta Colella parte contratto… , ovviamente complice la partita in trasferta. Nel primo set sono numerosi gli errori in ricezione e in attacco infatti, dopo pochi minuti il TEAM si trova sotto di 5/6 punti che non sono più stati recuperati, il primo set vola via sul 25 a 22.

Il secondo set un’altra storia, la partenza è al fulmicotone, la grinta e la voglia di rivalsa hanno la meglio e questo permette di portare avanti un buon margine di punti fino a vincere per 17 a 25. Si vede un bel gioco di squadra, delle ottime ricezioni e delle e schiacciate incisive. Il terzo set è la fotocopia del secondo! Subito avanti benissimo con un discreto vantaggio però, complice anche un errore arbitrale clamoroso, le bimbe sono andate in crisi e le labroniche sono rientrate in gioco sul 20 pari, poi una roulette russa fino alla nostra vittoria che è arrivata con una doppia da parte delle coetanee livornesi per 23 a 25! Adesso in Palestra a lavorare più che mai in attesa del fortissimo Pontedera squadra questa arrivata prima nel proprio Girone.

Le convocate: Elisa Toniazzi, Federica Sallei, Elisa, Emma Belli Rabagli, Benedetta Guerrini, Nicole Innocenzi, Giada Terrosi, Caterina Tei, Lara Pettorali, Sofia Gregori, Chiara Corsi, Margherita Verni e Asia Barbarossa. Dir.acc Giulia Branca.