SERIE C LUCA CONSANI.jpgSerie C femminile: “La stracittadina stasera alle 21.00 al Palasport”

di Giulia Ferretti

Grosseto: Ambiente carico da entrambe le parti, in attesa del derby stracittadino che vede contrapposte le due squadre femminili di volley. Da una parte il Luca Consani Pallavolo 1978, che stasera gioca in casa.

Formazione quest’ultima che è all’affannosa ricerca di punti per togliersi al più presto dalle parti basse della classifica. Dall’altra, il Volley Errepi Grosseto che invece naviga in acque molto più tranquille, ma che ha la stessa necessità delle cugine del Consani, di fare punti per rimanere in zona play-off promozione.

volley.jpgQuindi,  anche a una prima analisi l’asticella della bilancia potrebbe sembrare di essere a favore dell’Errepi, come in tutti in derby che si comanda, il pronostico rimane incerto, in quanto le insidie per entrambi i team sono sempre dietro l’angolo.

Certo è che la gara si preannuncia agonistica. Si aspetta sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni.

All’andata terminò 3-1 in favore dell’Errepi.

Programma gare del 19 turno: Il Discobolo-Pallavolo Pescia, Entomox Calci-Pallavolo Cascina, Consani Grosseto-Errepi Grosseto, Under 21 Santa Croce-Volley Lucca, Flora Buggiano-Lupi San Miniato, Under 21 Pediatrica -Pallavolo Follonica, Volley Cecina-Volley Rosignano.