Promozione Follonica Basket.jpgFollonica: Ennesima sconfitta, la sesta di fila, per la squadra di Promozione del basket Follonica che subisce una pesante sconfitta casalinga per mano del Chimenti Livorno nella gara di sabato 2 marzo delle ore 18.30 valida per l’ottava di ritorno della regular season.

I primi due quarti hanno visto un Follonica intraprendente tenere il passo dei livornesi con le due squadre andare negli spogliatoi sul punteggio di 33-30 a favore degli ospiti.

Nessuno avrebbe potuto prevedere che al rientro dagli spogliatoi in campo sarebbe tornata una sola squadra cioè i livornesi che senza strafare strapazzano un Follonica abulico e senza forze nel terzo quarto per 26-9; a nulla è valso il time out di coach Vichi e i continui richiami con una squadra che non rispondeva più alle sollecitazioni. Ultimi 10’ di puro garbage time con gli ospiti in controllo che si portano a casa la gara per 70-49.

Sono rimaste solo tre gare per evitare gli spareggi retrocessione ed andare invece ai play-off ma serve assolutamente che la squadra batta un colpo di orgoglio a partire dalla prossima gara ancora in casa lunedì 11 marzo alle ore 21.30

Follonica: Cerbai,Scorza,Nocciolini,Fedi,Conedera,Rocchiccioli,Bianchi,Maestrini,Moutawakkil,De Stefano, Francardi all. Vichi