Grosseto: È andato al portosantostefanese Claudio Fanciulli il secondo trofeo “Sementarecce”, gara di gara di mountain bike  organizzata dal Marathon Bike, Avis e Uisp Grosseto , con il patrocinio  della Provincia e Comune di  Grosseto, è supportata da BassiBike e della Banca Tema. 

La gara si è svolta nella tenuta delle Sementarecce di Batignano su di un percorso di 9 chilometri da ripetere tre volte.

Come si diceva la vittoria è andata a Fanciulli, atleta tesserato per il Marathon Bike, che ha dominato la gara sin dalle prime battute, al secondo posto Alessandro Timitilli della Estra Nitro X-Road, e al terzo Francesco Fiorentini tesserato con la Cicli Taddei. Questo l’ordine di arrivo dal quarto al ventesimo posto assoluto: Antonio Tiralongo, Riccardo Rustici, Alessandro Costantini Aldo Bizzarri, Andrea Amorevoli, Mattia Sergentini, Enrico Montella, Lorenzo Petroncari, Aurelio Fanciulli, Fabio Fontana, Alfonso Rodriguez, Denis Tognoni,Giacomo Daviddi, Vito De Nigris, Paolo Fontana, Luca Menichetti e Alberto Picotti.