volley grosseto.jpgLe ragazze di Luigi Ferraro impegnate contro la corazzata Cascina

di Giulia Ferretti

Grosseto: Per l’Errepi volley Grosseto di coach Luigi Ferraro, quella di domani sera sarà una trasferta di quelle difficili, ma non impossibili.

I punti di distacco tra le pisane e le grossetane è di tre punti in classifica, e le ragazze di Luigi Ferraro e del presidente Giovanni Donnini, ultimamente sono cresciute davvero tanto.

Una crescita costante, oltre che nel gioco, anche nei risultati, che hanno proiettato le maremmane in piena zona play-off. Un team, quello di Ferraro, che inizia a far paura alle avversarie.

Luigi Ferraro dice: “Abbiamo preparato la trasferta contro il Cascina nel migliore dei modi. Sappiano quale è il loro valore tecnico e la qualità espressa, ma conosco anche le qualità delle mie ragazze. Ho chiesto determinazione e concentrazione per questa importante sfida. Sono certo che non mi deluderanno”.

Queste le gare in programma, della quindicesima giornata: Santa Croce U21-Pediatrica U21, Lupi san Miniato-Volley Rosignano, Entomax Calci-Volley Cecina, Pallavolo Cascina-Errepi Grosseto, Pallavolo Pescia-Volley Lucca, Il Discobolo-Pallavolo Follonica, Consani Grosseto-Am Buggiano.

Classifica: Volley Cecina 41, Buggiano 36, Pallavolo Cascina 28, Entomox Calci, Errepi Grosseto 25, Volley Lucca 24, Pallavolo Follonica 23, Volley Rosignano 20, Lupi San Miniato 19, U21 Santa Croce 15, Consani Grosseto, U21 Pediatrica 14, Pallavolo Pescia 8, Il Discobolo 2.

volley.jpg