condor grosseto.jpgIl Coni ha premiato l’associazione grossetana nella Giornata olimpica 2018 per l’attenzione alla crescita sportiva ed educativa dei bambini

Grosseto: L’Associazione Condor Grosseto è stata riconosciuta ufficialmente Centro Coni della provincia di Grosseto. La premiazione, che ha visto la consegna della targa, è stata effettuata durante la Giornata olimpica 2018 e si è svolta nel palazzo della Provincia alla presenza di Salvatore Sanzo, presidente Coni Toscana, di Daniele Giannini, delegato provinciale del Coni, e del sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

“Questo riconoscimento - spiega Maira Ottobri, responsabile della sezione Cheerleading e Cheerdance Condor Grosseto - ci riempie di orgoglio e ci motiva ad andare avanti con entusiasmo e grande passione.

Siamo felici di questo riconoscimento che premia l'attenzione alla crescita sportiva ed educativa dei bambini, tenendo l'interesse per l'agonismo puro nell'età preadolescenziale come obiettivo marginale, e mettendo al centro delle attività l’educazione e il rispetto di se stessi e degli altri”.