Pannozzo.jpgGrosseto: Una bella notizia per l’atletica maremmana. Il tecnico Claudio Pannozzo è stato inserito nella struttura nazionale a livello assoluto e sarà uno dei più stretti collaboratori nel settore del mezzofondo. Al grossetano è stata affidata la responsabilità della corsa campestre e di tutta l’attività su strada, compresa maratona e mezza maratona.

Nella riunione svolta in occasione del raduno a Tirrenia (Pisa), il direttore tecnico federale Antonio La Torre ha infatti presentato l’attuale modello, con l’assegnazione dei ruoli a ognuno.

“Sono molto contento - le parole di Pannozzo - per questo incarico, molto stimolante, e perché si è formato un bel gruppo di lavoro. Anche in precedenza ero un collaboratore del settore tecnico nazionale, ma stavolta ho una responsabilità maggiore, con compiti ben definiti”.

La nomina di Pannozzo è un nuovo motivo di soddisfazione per l’Atletica Grosseto Banca Tema del presidente Adriano Buccelli, che può vantare anche il tecnico Francesco Angius nella struttura federale come tutor dei lanci.