Grosseto: Concluso al Ricci di Mare il Torneo riservato alle categorie U 13/14 e 16 3x3 e della prima edizione del Torneo denominato “FAMILY”. Un successo quello che si è disputato sotto lo sguardo attento dei Tecnici Ilaria e Roberta Colella coadiuvati da Stefano Spina, Luca Tinacci, Susanna Galli ed Elena Pasqui a cui vanno i ringraziamenti da parte della Società. Sotto il sole cocente si sono "date battaglia" senza esclusione di colpi le atlete nel 3x3 e nel 2x2 FAMILY che prevedeva la presenza in campo di un genitore.

Si sono aggiudicate il Torneo 3x3 i “BATUSSI”: Maya Spina, Anna Raulli, Edoardo Pantalei e Niccolò Paris, al secondo posto si sono classificati le “CIANUTELLOSE”: Carlotta De Simone, Noemi Magnani e Carmen Ferrante e al terzo le “COOL”: Beatrice Caselli, Martina Antonini ed Elsia Toniazzi. Il premio come Miglior giocatrice è andato a Carlotta De Simone.



Nel Torneo “FAMILY”, hanno prevalso la FAMIGLIA DE SIMONE battendo in finale la FAMIGLIA FERRANTE, al terzo posto si è classificata la FAMIGLIA RAULLI. Alla FAMIGLIA MATI è andato il premio per il primo posto del girone di consolazione alla FAMIGLIA VERNI il premio FAIR PLAY.



Davvero una BELLISSIMA giornata all'insegna dello sport e soprattutto del divertimento.