Grosseto: Grande impegno, e tante soddisfazioni, per i ragazzi del baseball grossetano. Nella categoria Cadetti (Under 15) i “Red Tigers” hanno superato i pari età del Livorno per 16 a 0.
Nella categoria Ragazzi (Under 12) i “Wild Rabbits” hanno vinto la loro gara con Siena per 13 a 8. Nell'anticipo di campionato di giovedì 12 aprile, i “Galletti Team” si sono aggiudicati il derby con le “Girls’ Team” per 11 a 4.

L’attività del B.S.C. Grosseto 1952 si intensificherà durante questa settimana in cui anche la squadra Juniores (Under 18) avrà il suo play ball. Le partite di questa categoria hanno la particolarità di giocarsi di mercoledì e i primi avversari saranno i ragazzi del Livorno, in un calendario che vede questi due team come unici partecipanti. La società B.S.C. ha così deciso di dare ai suoi tesserati in questa categoria, la possibilità di giocare un doppio campionato: Under18 e Serie B. Grazie ad un accordo con la società Red Jack Baseball Club i ragazzi hanno, così, l’opportunità di misurarsi con il baseball seniores. Proprio nelle due partite casalinghe di domenica hanno avuto il piacere di assaporare una doppia vittoria, per 9 a 6 e 17 a 3, opposti alla Catalana di Alghero.

 

 

 

 

 

 


Dal prossimo fine settimana, poi, prenderà il via il campionato di softball Under 21 per la nuovissima formazione delle “Girls’ Team”. Per la prima volta le ragazze di Paolo Verrecchia affronteranno il campionato in questa categoria.