Follonica: Il derby di ritorno tra gli Aquilotti della Squadra Bianca 08 e quella Azzurra 07 del Follonica basket si è concluso con una vittoria della squadra azzurra, ma se vogliamo considerare il significato di questa gara la vittoria è ampiamente superata dalla festa e dal divertimento di tutti i bambini che hanno giocato.

Il  risultato era scontato, la squadra azzurra è sicuramente più avanti come esperienze di gare affrontate e Il loro gioco risulta un poco più preciso e sicuro, ma i loro compagni più piccoli hanno dimostrato una volontà e un desiderio di giocare al massimo delle loro possibilità che fa ben sperare nel  futuro.

Peccato che una serie di coincidenze personali e di stati influenzali di molti di loro,  non ha consentito di presentare tutti i  componenti delle due squadre e essere presenti alla gara, sarebbe stato bello mostrare ai Genitori e sostenitori il numero completo e il livello di tecnica e valore raggiunto da tutti i bambini.

Fine settimana di pausa per gli Aquilotti in quanto Follonica Azzurra ha visto spostarsi il proprio impegno per indisponibilità del Palagolfo mentre Follonica Bianca osserverà il proprio turno di riposo.