Gavorrano: Loris Damonte è un nuovo giocatore del Gavorrano. Il centrocampista lascia la Sambenedettese per trasferirsi in Toscana dove troverà un altro nostro assistito, Lorenzo Remedi. Loris approda in rossoblù a titolo definitivo: per lui contratto fino al 30 giugno 2018 con opzione per un altro anno.

Classe 1990, nativo di Savona, è un calciatore professionista dal 2009, anno di debutto con l'Alessandria. Il campionato 2010/11 è stato il migliore in termini di rendimento, con 30 partite disputate, sei gol realizzati e la partecipazione ai playoff per la promozione in Serie B sotto la guida di Maurizio Sarri. L'Alessandria non riuscì a conquistare la serie cadetta, ma le sue prestazioni gli valsero la chiamata del Varese con cui ha collezionato 71 presenze e quattro reti, proprio in Serie B.

Poi i passaggi a Messina, Pistoiese e Sambenedettese, con la costante di essere sempre tra i giocatori più utilizzati, come confermato dagli oltre 100 gettoni di presenza negli ultimi tre anni e mezzo, con anche alcune reti all'attivo.

Un grande "in bocca al lupo" a Loris per questa nuova avventura professionale!