Tennis, grande successo per il ‘1° Torneo sociale di Pasqua’ al circolo tennis di via Austria sponsorizzato da ‘Caseificio Grosseto’

Vince la coppia Cogno-Bartalucci che batte in finale Scurti-Costantini Grosseto: Grande successo per ‘1° Torneo sociale di Pasqua’, che si è disputato domenica 10 aprile presso il circolo tennis di via Austria del presidente Marcello Quattrini, sotto la supervisione della maestra FIT Sara Grechi.

Il torneo di doppio, riservato ai soci del circolo, ha visto la partecipazione di molti associati. La vittoria finale è andata alla coppia Riccardo Cogno-Manuele Bartalucci, (nella foto sopra) che si sono imposti sulla coppia Carmine Scurti-Maurizio Costantini. Al terzo posto si è classificata al coppia composta da Silvio Mazzoncini e Marusca Carotti.

WhatsApp Image 2022-04-10 at 16.09.32.jpegQuesti gli altri soci che hanno partecipato al torneo: Martina Palmieri, Giulia Cecconi, Donatella Grilli, Andrea Bencreati, Emanuele Culotta, Valter Bruni, Antonio Ciaralli, Michela Spadi, Paolo Borghi(foto gruppo partecipanti)

“Un ringraziamento particolare, - dicono gli organizzatori – va al nostro sponsor: “Caseificio Grosseto” di via Aurelia Nord, 27 a Grosseto, che ha sostenuto tutta l’iniziativa sportiva”.

 (Nelle foto sotto la coppia seconda classificata e coppia terza classificata con al centro la maestra Sara Grechi)

WhatsApp Image 2022-04-10 at 15.21.23.jpeg

WhatsApp Image 2022-04-10 at 15.21.22.jpeg