Hockey A2, il Cp Alice a caccia di un risultato positivo a Prato

Obbiettivo centrare i playoff di A2

Grosseto: Cala sabato sera il sipario sulla regular season del campionato di serie A2 di hockey pista per il Circolo Pattinatori Alice Grosseto. I ragazzi di Michele Achilli, nella trasferta sul campo del Prato Startit si giocano l’accesso ai playoff come ottava classificata. Le due formazioni sono divise da un solo punti: i locali sono a 4, i biancorossi maremmani a 5. Il quintetto di Alice ha dunque risultati a disposizione su tre. Per sfidare la capolista Blue Factor Castiglione nel primo turno dei playoff Alfieri e compagni possono vincere o pareggiare, per rimanere davanti ai lanieri.

La squadra grossetana è reduce da una buona prestazione contro il CGC Viareggio e nell’entourage c’è fiducia per un risultato positivo. Il portiere Bruni e Leonardo Ciupi, dopo aver fatto parte della trasferta dell’Edilfox a Valdagno, sono tornati ad allenarsi con i loro compagni per un confronto che vale una stagione.

I convocati: Bruni, Raffaello Ciupi; Achilli, Salvadori, Borracelli, Rosati, Nerozzi, Alfieri, Esposto, Bianchi, Leonardo Ciupi, Giusti.