Hockey A2, l'Alice Grosseto saluta il proprio pubblico con l'ultima gara casalinga

Grosseto: Ultima partita casalinga della prima fase per il Cp Alice Grosseto, che domenica alle 18 sulla pista Mario Parri si confronta con il CGC Viareggio, nella 17ª giornata di serie A2.

I ragazzi di Michele Achilli sono attualmente all’ottavo posto della graduatoria con 5 punti, mentre i bianconeri versiliesi, guidati dall’ex Massimo Mariotti, occupano la sesta poltrona a quota 19, anche se con tre gare da recuperare possono ancora ambire ad un piazzamento migliore per avere maggiori chances nei playoff. Il CGC è partito con il chiaro intento di riportare la squadra nella massima serie.

Alice, invece, ha come obiettivo di mantenere l’attuale posizione (sabato prossimo è in programma la trasferta contro il fanalino Prato) per poi sorprendere nella fase finale. Non essendoci retrocessioni, dunque, coach Achilli ha impostato la stagione sulla crescita dei ragazzi e quindi anche queste ultime gare serviranno per costruire un roster che nel prossimo campionato possa permettere di rimanere in categoria per costruire talenti da utilizzare poi in prima squadra.

Il tecnico biancorosso ha tutto l’organico al completo.

I convocati: Bruni, Raffaello Ciupi; Achilli, Salvadori, Borracelli, Rosati, Nerozzi, Alfieri, Esposto, Bianchi, Leonardo Ciupi, Giusti.