Pallavolo, DEEP CHIC Grosseto approda alla finale 5°/6° posto con amarezza

Grosseto: Si doveva disputare ieri la semifinale valida per le posizioni dal 5° all'8° posto del Campionato territoriale U18, che vedeva di fronte le nostre ragazze contro le pari età del Dream Volley Pisa.

Purtroppo Mister Lazzeroni non è riuscito ad organizzare la trasferta per mancanza di atlete di fatto concedendo il passaggio del turno alla nostra squadra senza giocare.

"Purtroppo in questo periodo i calendari sono intasati, anche noi abbiamo rischiato di non disputare la gara contro l'Ambra Cavallini Pontedera, per la concomitanza con un recupero di serie C che tra l'altro ci vedrà impegnate mercoledì 30 Marzo a Cascina" commenta il tecnico Rossi.

"Ci siamo sentiti già la settimana scorsa con il tecnico pisano e già dalle prime battute mi aveva palesato la difficoltà ad organizzare la trasferta. Davvero un peccato non poter lottare in campo. Ora ci aspetta l'ultima partita per definire se saremo  al 5° o al 6° posto tra le squadre del Basso Tirreno. La rivale uscirà dall'incontro tra Livorno e Riotorto. Qualunque sia il risultato ci aspetta una trasferta in quanto entrambe le squadre si sono posizionate meglio di noi nella classifica avulsa dei gironi di qualificazione. Cercheremo di chiudere questa stagione nel migliore dei modi" conclude Mister Rossi.