Boom di iscritti al 46° Rally Trofeo Maremma

Sono 162 le adesioni alla gara tirrnica. Grande soddisfazione per gli organizzatori che sono riusciti ad ottenere un successo di partecipanti nel ritorno all'IRC Cup.di Gianni Mancini Follonica: Partenza con il botto per il 46° Rally Trofeo Maremma nel ritorno all'IRC Cup che sarà la prima gara del nuovo campionato 2022. Un successo di partecipanti che fa presagire ad un  grande spettacolo per l'evento che andrà in scena nel prossimo weekend.

Oltre al vernissage nell'IRC Cup l'appuntamento maremmano ospiterà anche il Rally nazionale ed il 7° Trofeo Maremma Storico.
Il richiamo del rally tirrenico ancora una volta ha lasciato il segno realizzando un parco partenti di alto livello per un appuntamento internazionale che da 12 anni mancava in Maremma.
La risposta poi è arrivata puntuale  dai piloti che ancora una volta  hanno garantito in massa la loro presenza in riva al golfo  per la felicità degli organizzatori facendo la gioia  dei tifosi maremmani e non.

Grossi nomi al via, grande assente Rudy Michelini, plurivittorioso in Maremma, molto atteso fra gli altri il driver follonichese Alessio Santini, trionftore nel 2015 e secondo al traguardo nl 2018.
Folta la schiera, fra gli iscritti, dei pretendenti al successo finale, della partita ci saranno tanti protagonisti del campionato che dopo la vernissage in Maremma continuerà con il Rally del Taro, quindi il Rally del Casentino per concludersi con il Rally di Bassano.

Pinamente centrato l'obiettivo degli oraganizzatori con un numero elevato di partecipanti e dimostrazione del grande interesse della gara maremmana.
Un inizio con il botto per l'IRC Cup 2022, con un grande successo di partecipanti, con nomi di primordine e non poteva essere diversamente.
Cresce l'attesa e soprattutto l'entusiasmo per questo evento che sarà presentato ufficialmente venerdì 1 aprile, alle ore 20:30 all'Hotel Lido a Follonica.


(foto Marco Ferretti)