Tutti i risultati delle giovanili della Pallavolo Grosseto di questo week-end

Grosseto: Ecco tutti i risultati delle giovanili della Pallavolo Grosseto di questo week-end

PRIMA DIVISIONE LUCA BARBAROSSA

Weekend positivo per le ragazze allenate da Stefano Spina quello appena terminato.

Due partite dove abbiamo ritrovato gioco e concentrazione con due ottime prestazioni che cancellano in un attimo quello che di brutto era stato espresso nei due impegni precedenti.

Si comincia Sabato in prima divisione con una sconfitta per 3 set a 1 della Luca Barbarossa Grosseto contro la formazione della tomei Livorno. Le nostre bimbe hanno condotto spesso il gioco contro avversarie più grandi ed esperte e la sconfitta è mitigata proprio dalla buona prestazione del collettivo.

UNDER 16 GIORGIO PERI

Domenica invece le nostre bimbe con la casacca della Giorgio Peri Grosseto hanno vinto per 3 set a 0 contro le pari età della Turris Migliarino nell'ultima partita del Campionato U16.

Vittoria che ci fa piazzare all'11° posto tra le 42 squadre del Comitato Basso Tirreno e che conferma tutte le qualità che si celano in prospettiva tra le fila del nostro team.

Non ci dimentichiamo che in squadra abbiamo una 2008 e ben 5 bimbe del 2007.

Forza Pallavolo Grosseto.

UNDER 16 BEAUTY CENTER

Ultima partita di Campionato per la nostra under 16 Beauty Center vinta per 3 a 1 contro il Borgo Rosso Livorno. La vittoria di oggi ci attesta al 23esimo posto della classifica generale su 42 squadre.

Come ci capita da ormai alcune settimane siamo andate a giocare in sette senza cambi, ma stavolta ce l'abbiamo fatta a portare via il risultato. Siamo scese in campo ben determinate e senza mollare mai siamo riuscite a regalare al nostro pubblico un bel gioco. Brave ragazze. Un breve riposo nell'attesa di ricompattare la squadra e si riparte con la coppa.

Le convocate: Gaia Buonocore, Elena Settepassi, Lisa Montomoli, Vanessa Banchi, Ester Ducchi, Benedetta Guerrini e Nicole Innocenzi.