‘FDI: Maurizio Russo entra nel consiglio dell’Unione dei comuni montani delle Colline Metallifere’

Fabrizio Rossi, Francesco Torselli: “Cresce sempre più negli enti locali l’impegno del nostro partito. Per la prima volta Fratelli d’Italia avrà un rappresentante in questo organismo che comprende i comuni di Massa Marittima, Monterotondo, Montieri e Roccastrada”.

Montieri: “Fratelli d’Italia è partito giovane e dinamico, che ha basi solide ed è ben radicato in tutto il nostro territorio provinciale, portando avanti i valori della destra italiana”,  a dirlo sono Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Toscana e Francesco Torselli, commissario provinciale Fratelli d’Italia Grosseto.

“I nostri rappresentanti, - proseguono Rossi e Torselli - a partire dalla leader del partito Giorgia Meloni, sino ad arrivare in periferia, riescono sempre a distinguersi per impegno, serietà, capacità e competenza, come a Montieri, con il nostro consigliere comunale Maurizio Russo, primo in assoluto per Fratelli d’Italia, appena nominato nel consiglio dell’Unione dei comuni delle Colline Metallifere che comprende Massa Marittima, Monterotondo, Montieri e Roccastrada”.

“Un partito, il nostro – commentano i massimi esponenti regionali e provinciali di FDI – composto da persone comuni, ma ispirate da grandi valori e alti ideali, come quelli del consigliere Maurizio Russo nella piccola comunità di Montieri, che vede oggi premiata e riconosciuta la sua esperienza con questo importante incarico nell’Unione dei comuni”.

“Un ruolo di coordinamento tra i vari comuni delle Colline Metallifere, nel quale, e di questo siamo sicuri, il nostro consigliere saprà ricoprire con la stessa forza e determinazione che lo hanno sempre  caratterizzato, a dimostrazione ancora una volta della validità politica degli uomini di Fratelli d’Italia”, concludono Fabrizio Rossi e Francesco Torselli.