Luigi Bellumori: 'Buon lavoro alla nuova Amministrazione'

Capalbio: «Ieri il giuramento del Sindaco e l'insediamento del nuovo Consiglio Comunale. Auguro buon lavoro a Gianni - commenta Luigi Bellumori, ex sindaco di Capalbio -, alla Giunta ed a tutti i Consiglieri Comunali eletti a seguito dell'ultima consultazione elettorale. È  una Giunta ed un consiglio giovane, con un'età media inferiore ai 40 / 45 anni. Tante donne:  un bene primario  per la profondità della  discussione, della caparbietà, della  puntualità e della sensibilità.

Ci sono le condizioni, per i ruoli assegnati, affinché  complessivamente gli Organi collegiali possano  lavorare  al meglio per garantire una buona amministrazione a chi abita,  vive, lavora e sceglie Capalbio come luogo di vacanza e seconda residenza.  Le sfide del territorio sono tante e ce ne sono  per tutti. C'è spazio per il protagonismo pro attivo di chiunque e la discussione  tra le varie istanze e tematiche   sicuramente non mancherà !! Una sana dialettica: rispettosa e costruttiva.

Uno sguardo al passato per non dimenticare  la strada fatta, per tenere a memoria chi c'è stato  prima, dopo,   durante, fare tesoro degli errori affinché si driblino oltre affinché diventino punti di forza   e uno sguardo volto  al futuro con rinnovata fiducia, impegno  e   volontà. Ce ne è bisogno davvero. E non è solo un buon proposito per la  circostanza. Evviva Capalbio Viva! Sempre.
Con Gianfranco Chelini, Alessio Teodoli, Valerio Lanzillo, Patrizia Puccini, Marzia Stefani, Alessandra Pipi, Francesca Papini, Veronica Capitani, Angelo Mancini, Federico Bordo, Giuseppe Ranieri, Gianni Piccinini, Federico Santi».