Alternativa Orbetello con la CGIL

Alternativa Orbetello ha partecipato al presidio organizzato davanti alla sede della CGIL di Neghelli condannando l'attacco fascista avvenuto ieri a Roma. Orbetello: «Gli autori di questa aggressione alla sede nazionale del più grande sindacato italiano - si legge nella nota - hanno nomi e cognomi ben noti a tutti ed in particolare al Governo che da molti anni lascia permettere che questi topi di fogna possano liberamente organizzare propaganda e azioni fasciste.

I vari ministri degli Interni che si sono susseguiti nulla hanno fatto per sciogliere, come previsto dalla nostra Costituzione, queste organizzazioni di estrema destra e purtroppo siamo certi che finché a governarci saranno questi soggetti nulla sarà fatto.

Ci fanno sorridere poi gli appelli locali a Lega Nord e Fratelli d'Italia di liberarsi dai loro legami pericolosi quando proprio qui a Orbetello, pochi giorni fa, non si è stati capaci di scegliere tra la destra rappresentata proprio da quei partiti e la Sinistra.

Alternativa Orbetello sa sempre da che parte stare: siamo figli della Resistenza e siamo Antifascisti, siamo dalla parte di tutti i lavoratori e di chi prova a dar loro speranza e dignità. Siamo con la CGIL, senza se e senza ma».