Verso le amministrative. 'Cambiamo! Con Toti' si presenta come forza politica

Grosseto: Bene quanto fatto finora ma c'è ancora da lavorare per una Grosseto moderna, accogliente, funzionale.CAMBIAMO! CON TOTI è una nuova forza politica per Grosseto e provincia, che si presenta in vista delle prossime amministrative. Ha gli obiettivi di presentarsi e presentare le proprie idee, fatte di attenzione ed impegno verso tutte le tematiche aprendo le porte… a tutti i cittadini!

5 anni di lavoro, prospettive, parole, fatti hanno portato ad un miglioramento dei servizi al cittadino? In alcuni settori la risposta è “sì” ma manca qualcosa per dare vita alla Grosseto che tutti noi vorremmo.

Strade, rifiuti, turismo, verde pubblico, frazioni, per citarne alcuni: è necessario uno sguardo a tutto tondo sulle effettive necessità dei cittadini che rappresentano i primi fruitori, nonché giudici insindacabili, dei servizi. Vanno ascoltati sempre e comunque!

La difficile situazione legata al Covid-19 ha condizionato l'impatto sociale di molti individui e, perchè no, anche le scelte politico-amministrative di chi ha guidato il Comune in questi anni.

Ma, attenuanti a parte, dobbiamo ripartire.
"La strada verso le prossime elezioni amministrative di ottobre è lunga - si legge nella nota -: per questo occorre avvertire da subito il sostegno dei cittadini affinchè, con partecipazione collettiva ed azioni, impegno ed entusiasmo, si arrivi a creare una Grosseto moderna, efficace, vivibile. Insomma.. al passo con i tempi".