Fratelli d’Italia Argentario, nominati gli organismi del direttivo

“Due donne e quattro uomini affiancheranno per adesso il presidente Giulio Tambelli”. Monte Argentario: Saranno Antonella Celio, Mara Scotto, Marco Biagetti, Ivan Cerulli, Massimiliano Fanciulli ed Elio Schiano, i nuovi membri del direttivo del circolo Argentario Tricolore, appena nominati dal presidente Giulio Tambelli.

Infatti, dopo la nomina avvenuta alcune settimane fa, da parte del coordinatore regionale Fabrizio Rossi e del commissario provinciale Bruno Ceccherini, di Giulio Tambelli alla guida del circolo Fratelli d’Italia Argentario, il neo presidente si è subito messo al lavoro, ed ha nominato, da prima i due responsabili di zona del partito, Roberto Stronchi per Porto Ercole e Umberto Amato per Porto S. Stefano. Quindi, è passato, con la nomina odierna, ai componenti del direttivo, indicando per quest’ultimi, anche incarichi e responsabilità.

“Sono tutte persone che conosco personalmente. - dice il presidente Giulio Tambelli – Uomini e donne preparati e motivati, ai quali ho chiesto la disponibilità per impegnarsi, non solo per Fratelli d’Italia, ma soprattutto per il nostro territorio e per i cittadini dell’Argentario”.

porto santo stefano monte argentario.JPG“La nostra idea di far politica, - spiega Tambelli – non sarà basata sulla critica fine a se stessa, in quanto non c’interessa, e sarebbe sin troppo facile fare come fanno tanti. A noi di Fratelli d’Italia, invece, interessa essere prima di tutto, coerenti e propositivi, così da poter costruire qualcosa d’importante per il futuro dei cittadini e delle imprese di questo Territorio”. “Sarà questo, - conclude Giulio Tambelli - il nostro modo di fare politica qui all’Argentario”.

Questi gli incarichi nei vari dipartimenti, conferiti dal presidente Tambelli ai membri del direttivo. Mara Scotto: eventi culturali e manifestazioni, e membro del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia; Ivan Cerulli: organizzazione interna, politiche giovanili, tesseramento e tesoreria; Marco Biagetti: organizzazione, social network ed innovazione tecnologica; Antonella Celio: politiche sociali e commercio; Elio Schiano: rapporti imprenditoriali e edilizia; Massimiliano Fanciulli: coordinatore segreteria. Il presidente Tambelli si terrà per se quello relativo alla Sanità, mentre per quanto riguarda il dipartimento al turismo e alla nautica, che sono due importanti settori dell’economia argentarina, i nominativi ai quali saranno assegnate le responsabilità, saranno resi noti più avanti.