befana tricolore 2021  1.jpgGrosseto: Anche quest’anno l’appuntamento con la ‘Befana Tricolore’, il tradizionale evento organizzato dal dipartimento provinciale cultura di Fratelli d’Italia Grosseto, si è regolarmente tenuto lo scorso 6 gennaio, sempre nel rispetto delle normative anti Covid vigenti in diverse parte della nostra provincia.

“La Befana Tricolore, - commenta Simonetta Baccetti, responsabile provinciale dipartimento cultura di FDI -  è un momento per il nostro partito molto importante. Quest’anno, purtroppo per la pandemia e per le limitazioni imposte dai vari Dpcm, abbiamo dovuto effettuare questa manifestazione in forma restrittiva e simbolica, ma non per questo è venuto meno il valore portante che è quello della solidarietà”.

“Tutto il materiale raccolto in provincia sarà poi consegnato alle famiglie bisognose, quando le norme lo permetteranno. Da Roccastrada, a Roccatederighi, a Follonica e Grosseto, la partecipazione è stata numerosa. In un momento così difficile per molte famiglie, anche noi ci teniamo a dare il nostro contributo. Donare, è il nostro modo di essere vicini a quanti vivono una situazione di  bisogno. Grazie a tutti”, conclude Simonetta Baccetti.

Queste alcune immagini della manifestazione.
befana tricolore 2021  5.jpg

befana tricolore 2021.jpg

befana tricolore 2021  2.jpg