Fratelli d'Italia: ‘Monte Argentario ha bisogno di un nuovo percorso amministrativo’

Monte Argentario: “Non ci convincono le parole del sindaco Borghini, attraverso le quali imputa al Covid l'impasse amministrativa che purtroppo è sotto gli occhi di tutti”, questo il grido d’allarme lanciato da Fratelli d’Italia per la situazione di stallo che vivendo il comune argentarino.

“Riteniamo, - prosegue la nota - che la figura di Borghini, quella identificata come di un uomo solo al comando, come peraltro anche parte della sua maggioranza ha evidenziato a mezzo stampa  non sia più in grado di dare quelle risposte, che sia i cittadini, che le attività produttive territoriali invece meritano”.

“Tantissime e svariate sono le questioni irrisolte, le contraddizioni o gli errori che sono stati compiuti, - spiegano da Fratelli d’Italia - del quale la vicenda ‘Cala Galera’ ne è una palese dimostrazione. Ad esempio, crediamo che occorra, oggi più che mai, riprendere quelle attività che consentano ai tecnici ed a tutto il settore edilizio, per operare e creare lavoro. Ma non solo questo. Riteniamo che anche sotto il profilo dei lavori pubblici, sindaco e giunta debbano dare risposte concrete, di cui ad oggi, non se ne intravede neanche l'ombra”.

“Fratelli d'Italia, - conclude la nota - attraverso il costituendo circolo territoriale di Monte Argentario sta già lavorando alla creazione di un percorso politico, che sia rappresentativo dei cittadini e delle tante attività produttive e commerciali della zona, le quali meritano un governo territoriale serio e soprattutto pronto ad affrontare le fondamentali sfide di crescita e sviluppo del promontorio”.