Fratelli d'Italia: ‘Fai un regalo a Grosseto per Natale, acquista in città’

Fabrizio Rossi coordinatore regionale, Bruno Ceccherini commissario provinciale: “E’ fondamentale sostenere in questo particolare momento, le imprese e i commercianti del nostro territorio”.

Grosseto: “Il momento attuale che stiamo vivendo, imposto dalla pandemia Covid-19 è davvero difficile per tutti e anche la nostra comunità, sia cittadina, che provinciale, non ne è rimasta purtroppo indenne. Pertanto, oggi più che mai, riveste particolare e fondamentale importanza, sostenere le imprese locali e i nostri commercianti, acquistando prodotti italiani e del territorio maremmano”. A dirlo sono Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana, e Bruno Ceccherini, commissario provinciale FDI Grosseto.

“Ci avviciniamo alle festività del Santo Natale, - commentano Fabrizio Rossi e Bruno Ceccherini – e le città della nostra provincia sono uscite da poco dalla zona rossa, e pur tra mille difficoltà, divieti e ordinanze, piano, piano cercano di ritrovare una ‘pseudo’ normalità”.

“Il nostro Centro storico, ma anche tutte le altre zone della città e della provincia, - prosegue Bruno Ceccherini – con tutte le attività commerciali e artigianali che le compongono, oggi più che mai, necessitano in questo particolare momento pandemico ed economico, dell’aiuto di tutti i grossetani e maremmani”.

“In questo periodo, dove la così detta ‘corsa ai regali’ si intensifica, - commenta Fabrizio Rossi - è importante, acquistare il nostro Made in Italy, e i prodotti locali nelle nostre attività commerciali”.

“Acquistare nei nostri negozi, - prosegue il coordinatore regionale Fabrizio Rossi – è importante per molteplici aspetti. Il primo fra questi, oltre che permette la valorizzazione delle eccellenze dei nostri prodotti locali, permette anche e soprattutto alle aziende del nostro territorio, di poter sopravvivere, o almeno provarci, dopo le settimane di chiusura dovute ai vari Dpcm e ordinanze governative varie. L’altro degli aspetti, e non meno importante, è quello di mantenere attivi e vitali i nostri Centri storici, per aiutare così a non far chiudere e morire i piccoli negozi e le preziose attività commerciali”.

“Fratelli d’Italia, - concludono Fabrizio Rossi e Bruno Ceccherini – è da sempre vicina e attenta alle problematiche di artigiani, commerciati e partite Iva del nostro territorio. Prima di tutto, la difesa del Made in Italy e dei prodotti locali”.