Verso le regionali, Fratelli d’Italia: ‘L’onorevole Federico Mollicone a Roccastrada incontra i cittadini’

“Scuola, Cultura dipendenze i temi del dibattito”. Roccastrada: La campagna elettorale di Fratelli d’Italia continua a ritmo frenetico. Dopo il bagno di folla con Giorgia Meloni a Grosseto dello scorso sabato, è la volta in Maremma dell’onorevole di FDI, Federico Mollicone che sarà a Sassofortino, giovedì 10 settembre alle ore 18.00 presso il bar da Momo, nell’incontro organizzato dal presidente del circolo Fratelli d’Italia Roccastrada, Moreno Bellettini, assieme al dipartimento regionale Toscana dipendenze e terzo settore, e al dipartimento provinciale Scuola e Cultura. Saranno presenti i candidati maremmani di Fratelli d’Italia al consiglio regionale, Fabrizio Rossi, Luca Minucci, Guendalina Amati e Alessandra Mastri Flamini.

L’onorevole Mollicone, esperto in marketing e comunicazione, e organizzatore culturale, fa parte della commissione Cultura, Scienza e Istruzione, e della commissione parlamentare di Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi della Camera dei deputati.

“Sarà un momento di incontro con i cittadini, - dice il presidente del circolo, Moreno Bellettini – per parlare delle proposte di Fratelli d’Italia sui temi relativi alla scuola, alla cultura e alle dipendenze in generale”.

All’incontro interverranno, Simonetta Baccetti, coordinatore  provinciale scuola e cultura Grosseto, e vicepresidente del dipartimento regionale Toscana dipendenze e terzo settore di Fratelli d’Italia e Antonio Cava, responsabile regionale toscano dell’UGL istruzione.