Verso le regionali, UDC: 'Perchè l'accordo con Forza Italia'

Incontro martedì 8 settembre acon i candidato di FI, Marrini e Milli Grosseto: L'accordo fra Forza Italia e Udc per le elezioni regionali in Toscana vuole rafforzare nel centrodestra l'area moderata di ispirazione cattolica e liberale che si richiama al Partito popolare europeo.

Pur non avendo propri candidati nella lista per la provincia di Grosseto, l'Udc è impegnata a sostegno dell'accordo e ne riconosce il valore anche in prospettiva delle amministrative del 2021. Ha sorpreso e profondamente dispiaciuto il caso di ha ritenuto nel giro di pochi giorni di passare da un partito di opposizione ad uno che sostiene e fa parte del governo Pd, 5 Stelle, Iv e Leu. Una scelta personale e che non ha niente a che vedere con la linea dell'Udc che in tutte le Regioni nelle quali si vota fa parte dello schieramento di centrodestra con i proprio valori e principi.

Martedì 8 settembre alle ore 17 al Bar Barracuda di Grosseto Via Monte Rosa 194 lincontro con i candidati al consiglio regionale dellalista Forza Italia-Udc Sandro Marrini e Mirella Milli. Presiede Gian Luigi Ferrara, coordinatore della campgna elettorale dell'Uc provinciale.