Centrodestra nelle piazze Toscane manifesta contro governo

L'appuntamento è per il 2 giugno a Follonica alle 11.00 Follonica: Nella mattinata di martedì 2 giugno, i partiti del centrodestra, organizzano una manifestazione in tantissime piazze di tutta Italia.

In Toscana, i luoghi prescelti sono Firenze, Arezzo, Follonica e Viareggio. Si tratterà di classici flash-mob a numero contingentato ed osservando scrupolosamente le misure di sicurezza interpersonali. "Ripartiamo insieme per l'orgoglio italiano: questa la frase simbolo scelta per un appuntamento che vuole stigmatizzare apertamente l'operato di un Governo il quale non ha saputo affrontare al meglio l'emergenza Coronavirus, mettendo quindi in chiara difficoltà economica moltissimi italiani e toscani.

Questo il dettaglio delle iniziative nella nostra Regione: Firenze, alle ore 10.00 in Piazzale Michelangelo, Arezzo alle ore 10.30 in Piazza Grande, Follonica, ore 11.00 in Piazza Sivieri e Viareggio alle ore 11.00 in Piazza Campioni sulla passeggiata a mare.

Nelle predette località toscane, saranno presenti parlamentari, sindaci, consiglieri regionali e comunali e militanti dei partiti della coalizione di centrodestra.