FDI: 'Conte e Rossi sono il governo dell’impaccio e della contraddizione'

"Nessuno si prende la responsabilità delle riaperture e così lunedì i nostri commercianti non sanno ancora se e come potranno riaprire”. Il Consigliere regionale Paolo Marcheschi (Fdi) attacca premier e Governatore toscano, senza idee e protocolli. Firenze: “Lunedì 18 maggio chi riapre non sa ancora come farlo. Solo in Italia e in Toscana accadono queste cose.

Il problema è l’aver mandato al Governo gente che non sa cosa vuol dire tirare su un bandone, gestire le forniture, organizzare i turni di lavoro e accogliere i clienti. In questa crisi è apparso evidente come sia dannoso far gestire le nostre vite da politicanti lontani dal mondo reale.

Conte e Rossi sono il governo dell’impaccio e della contraddizione, hanno poche idee ma confuse nessuna rotta nessuna visione o consapevolezza di come si organizza un’attività -dichiara il Consigliere regionale Paolo Marcheschi- Altre regioni che hanno provveduto con loro protocolli stanno ripartendo ed avranno un vantaggio competitivo con le aziende toscane che dovrebbero chiedere i danni a Rossi”.