FDi: 'Governatore Rossi ha offeso metà dei toscani'

Fabrizio Rossi, Francesco Torselli: “I fascioleghisti toscani gli pagano lo stipendio da nabbbo da vent'anni" Grosseto: “Il peggior presidente della storia della Toscana ci ha abituato ad uscite infelici, ma stavolta ha superato ogni limite. Affermare che chiamerà ‘fascioleghisti’ tutti coloro che si sentono rappresentati da Giorgia Meloni e da Matteo Salvini, significa offendere la metà di quei toscani che, ancora per poco, è pagato profumatamente per rappresentare!” Così Francesco Torselli, portavoce regionale di Fratelli d’Italia.

Torselli FdI.JPG“Personalmente - sostiene Rossi - non voglio le sue scuse, perché le sue parole non mi fanno né caldo, né freddo: vengo dalla militanza giovanile e dalla sua parte politica mi sono sentito dire molto di peggio; ma credo che delle scuse siano doverose a quella metà dei toscani che, con le loro tasse, gli pagano uno stipendio da nababbo da vent’anni”.

“Un’uscita del genere - concludono il portavoce regionale e il presidente provinciale del movimento di Giorgia Meloni - se la tenga per quando, tra qualche mese, sarà un ‘simpatico’ pensionato alla casa del popolo di Pontedera. Piuttosto, il presidente del consiglio regionale e futuro candidato governatore del partito di Enrico Rossi, non ha niente da dire? Condivide anche lui queste parole?”